Logo del Parco
una Cascata di Natura
Condividi
Home » Vivere il Parco » Ultime notizie

Insediamento Direttore Ente Parco

( Francavilla di Sicilia, 06 Giugno 2023 )

Francavilla di Sicilia 6 giugno 2023

Si è insediato ieri nelle funzioni di Direttore Reggente dell’Ente Parco Fluviale dell’Alcantara la dott.ssa Valentina Tamburino, Dirigente di ruolo dell’Amministrazione regionale in servizio presso l’Assessorato del Territorio e dell’Ambiente.

Presenti alla “cerimonia d’insediamento” il Commissario Straordinario ing. Santi Trovato, il Direttore dimissionario ing. Antonino Lo Dico e i dipendenti dell’Ente Parco.

Il dott. Lo Dico, ha ringraziato ancora una volta i dipendenti del Parco per il lavoro fatto e per la grande disponibilità manifestata nei suoi confronti negli oltre sei anni di reggenza del Parco, che ha consentito di ottenere risultati eccellenti, alcuni dei quali proprio in questi giorni stanno definendosi attraverso l’appalto di alcune opere di strategica importanza per il territorio dell’Alcantara.

Dobbiamo fare gruppo e  lavorare in sinergia” per continuare l’opera iniziata dal dott. Lo Dico, dice il neo direttore, per contribuire ulteriormente alla crescita del parco che dovrà essere considerato un grande volano di sviluppo e non un attuatore di vincoli.

Il Commissario Straordinario, dopo avere elogiato il lavoro portato avanti  dal dott. Lo Dico, ritiene che l’opera proseguirà nella giusta direzione, intravedendo nella dott.ssa Tamburino tanta voglia di fare, specialmente in materia di ambiente.

Al neo Direttore gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il personale dell’Ente Parco.

R.D.C.

Insediamento Direttore Ente Parco
Insediamento Direttore Ente Parco
 
Regione SiciliaPAI SiciliaDistretto Taormina-Etna
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2024 Ente Parco Fluviale dell'Alcantara
Via dei Mulini - 98034 Francavilla di Sicilia (ME) - Tel. 0942/388020 - Fax 0942/981038
E-mail: info@parcoalcantara.it - Posta certificata: parcoalcantara@pec.it - C.F. 96005940836